DUE MODI PER RENDERE ANCOR PIÙ CONVENIENTE BOOKING.COM

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Con l’inverno agli sgoccioli, è tempo di pensare alla bella stagione, quest’anno particolarmente ricca di “ponti”, prima di arrivare al periodo delle tradizionali ferie estive. Tante occasioni per trascorrere piccole vacanze richiedono una buona pianificazione finanziaria ed una scelta oculata, soprattutto dell’alloggio. In internet stanno proliferando siti e portali che permettono di organizzare il tutto comodamente da casa, per affrontare il viaggio nella massima tranquillità. Booking.com, con le sue oltre 850 mila proposte di sistemazione, complete dei dati riguardanti l’alloggio (a partire dal costo), gallerie fotografiche, valutazioni dei visitatori e recensioni è uno strumento in grande espansione; basta compilare il form d’entrata inserendo località, periodo e numero dei partecipanti e si ha tutto a disposizione, partendo da quella che il sistema reputa essere la sistemazione più conveniente.
Noi qui, possiamo fare qualcosa di meglio: rendere la tua vacanza meno cara! Non promettiamo miracoli, ma è pur sempre un qualcosa, soprattutto, l’adesione è assolutamnente gratuita!

SOGGIORNA CON BOOKING E GUADAGNA 15 EURO

Se non hai mai utilizzato booking, entra nel portale attraverso QUESTO SITO, trova la tua destinazione, prenotala e, una volta trascorso il tuo soggiorno, riceverai 15 euro, l’equivalente di una tratta d’autostrada, o di una ricarica telefonica spesa all’estero. Se non vuoi continuare ad accedere all’offerta attraverso questa settimana, copia nel tuo browser il seguente indirizzo:

  • https://www.booking.com/s/robize90
  • .

    RISPARMIA IL 3,5 % SUL TUO SOGGIORNO BOOKING

    Sei già un utilizzatore booking? Abbiamo qualcosa anche per te: l’iscrizione ad una cash-back community che garantisce un ritorno del 3,5 per cento della spesa effettuata.


    beruby - Ti restituiamo denaro dai tuoi acquisti e prenotazioni in Internet


    Il messaggio nel link qui sopra è chiaro: ricevi danaro dalla tua spesa. Utilizzalo per enttrare nella comunity, iscriviti ed accedi a booking attraverso uno dei tanti link presenti nel portale. A questo punto ti si aprirà il sito, dove potrai operare normalmente. Una volta verificato il pagamento della tua prenotazione, ti verrà accreditato quanto dovuto nella tua area guadagni di beruby. Non parliamo certamente di grandi cifre, ma per una vacanza di 1000 euro, due settimane per una famiglia di quattro persone, per esempio, c’è un ritorno di 36 euro, un buon giro di pizze d’asporto ben farcite!
    Allora non ci resta che augurare a tutti un buon soggiorno in booking, un tantino più conveniente!

    LASCIA UN Commento