ECCO LA SALA GIOCHI DI CALCIOITALIASTORY.IT

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Seguendo la filosofia che sta facendo degli stadi moderni un posto dove ci si reca per trascorrere la domenica, e non dove si va solo per assistere ad una partita di calcio (centri commerciali, ristoranti, pizzerie, sale giochi e quant’altro), dallo scorso 4 agosto www.calcioitaliastory.it possiede la propria sala giochi on-line.




Attraverso questo link entri gratuitamente e senza bisogno di registrazione in un luogo nato solo ed esclusivamente per trascorrere del tempo, non essendoci giochi d’azzardo; l’unico rishcio è quello di prenderci gusto. La scelta è vasta: si va dai giochi d’azione a quelli d’abilità, per finire con quelli legati al mondo dello sport. Non bastasse, per molti, quelli un po’ più grandicelli, c’è la possibilità di fare un tuffo nel passato, essendo stati ripescati alcuni giochi che entusiasmavano tutti negli anni Ottanta: l’epoca delle sale giochi o, al massimo, del Comodor 64!
La tecnologia utilizzata qui è il formato flash, per cui consigliamo vivamente di scaricaricare l’ultima versione di Adobe Flashplayer per fruire al meglio di tutti i servizi a disposizione.

LASCIA UN Commento